Aspettando Sciacca Vista Da Noi 2011

Mancano poco più di dieci giorni all’inizio di una delle nostre manifestazioni più attese dell’anno, la mostra video-fotografica SCIACCA VISTA DA NOI. L’edizione di quest’anno, come detto pochi giorni fa, vede la partecipazione di 110 partecipanti e tante altre novità, in primis il connubio tra fotografia ed enogastronimia locale tramite i laboratori del gusto a cura dell’Assessorato Risorse Agricole e Alimentari.

In attesa del 28 Agosto, data di inizio della manifestazione, potrete visitare nei prossimi weekend la mostra “Aspettando SCIACCA VISTA DA NOI” presso il Complesso Monumentale Fazello di Sciacca. Gli organizzatori della manifestazione “Sapore…di Sciacca“, infatti, ci hanno chiesto alcune delle più belle foto della scorsa edizione della mostra per impreziosire alcuni dei locali del complesso. Un invito che abbiamo accolto con piacere e che può dare solo un assaggio di ciò che sarà il nostro prossimo evento.

Tutto, dunque, è quasi pronto per SCIACCA VISTA DA NOI 2011 che si svolgerà dal 28 Agosto al 4 Settembre presso l’Ex Istituto S.Anna. Potrete essere aggiornati su tutte le info anche sulla pagina facebook (Clicca qui). Eccovi lo spot ufficiale.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.